Tornano le crociere a tema di Star Clippers

Tornano le crociere a tema sui velieri di Star Clippers. La compagnia propone un ricco calendario di proposte che da maggio ad agosto spaziano tra yoga, meditazione e gastronomia, ma approfondiscono anche varie discipline della sfera culturale.

A bordo si potranno infatti seguire quotidianamente corsi e lezioni tenute da professionisti e confrontarsi con esperti in materia, mentre si veleggia tra i porti più ricercati del Mediterraneo o nelle baie dell’Indonesia.

Il 4 alberi Star Flyer partirà alla scoperta delle Cicladi del nord e del sud, in compagnia dell’esperta archeologa Renate Scheiper che terrà lezioni sul patrimonio artistico ed archeologico dell’antica Grecia e della Turchia. L’ammiraglia Royal Clipper permetterà di seguire le lezioni e le tecniche di meditazione e rilassamento tenute dall’istruttrice professionista Helen Noviello, tra le acque della Corsica e Costa Azzurra, per una crociera di 7 notti.
Seguirà una crociera a tema fashion con Samantha Brown, che sarà a bordo del 5 alberi a giugno, veleggiando da Cannes a Civitavecchia.

Per chi pratica e vive quotidianamente lo yoga o vuole avvicinarsi a queste antiche tecniche di rilassamento, infine, l’esperienza a bordo di Star Clipper sarà guidata da Selwa Tazi e Rebecca Cusimano.

Tags:

Potrebbe interessarti