Bangkok Airways, al via il diretto Chiang Mai – Luang Prabang

Alla presenza delle autorità locali e dal management della compagnia, è atterrato all'aeroporto internazionale di Luang Prabang il primo collegamento diretto di Bangkok Airways da Chiang Mai a Luang Prabang, nel Laos, riconosciuta come patrimonio mondiale dell'Unesco.

I voli da e per Chiang Mai – Luang Prabang (Laos) sono stati aggiunti alla rete di rotte della Bangkok Airways per coprire i Paesi dell’Indocina, Cambogia, Laos, Myanmar e Vietnam, utilizzando Chiang Mai come hub strategico, facendo così atterrare i turisti direttamente nella cittadina senza fare scalo o transitare da Bangkok.

Bangkok Airways opera tre voli settimanali, martedì, giovedì e sabato, con un Atr 72-600 da 70 posti. Il volo di andata partirà dall'aeroporto internazionale di Chiang Mai alle 16:30 e arriverà all'aeroporto internazionale di Luang Prabang alle 17:45. Il volo di ritorno, invece, partirà dall'aeroporto internazionale di Luang Prabang alle 18:30 per atterrare all'aeroporto internazionale di Chiang Mai alle 19: 45.

Tags:

Potrebbe interessarti