Viaggi Levi: nel nuovo catalogo la formula del libro-viaggio

Viaggi Levi ha presentato le novità e le Esperienze Uniche del suo nuovo catalogo valido da maggio ad ottobre 2019.

In evidenza l’Esperienza Unica, ossia con una sola data di partenza, irripetibile, Uzbekistan & Kazakhstan, in partenza il 9 agosto. “Si tratta di un singolare viaggio in Asia Centrale, ispirato dalla lettura di tre libri, Buonanotte, signor Lenin di Tiziano Terzani, Sovietstan di Erika Fatland e Imperium di Ryszard Kapuscinsky – racconta Giancarlo Meoni, programmatore del viaggio -. Citando Terzani: “I libri. Sono stati i miei grandi amici, perché non c’è di meglio che viaggiare con qualcuno che ha fatto già la stessa strada”.

In base alla formula proposta dal t.o, "non solo si visiteranno i luoghi reali raccontati sulle pagine di libri meravigliosi, viaggiando su percorsi raccontati e che fino ad oggi si sono solo immaginati, ma si leggeranno e commenteranno le pagine più belle dei romanzi gustando la combinazione libro-viaggio".

La serata di presentazione del nuovo catalogo è stata anche l'occasione per due approfondimenti: uno dedicato ai viaggi in Brasile, dal Pantanal, sulle tracce del giaguaro, al Parco dei Lençóis Maranhenses, tra dune e lagune, passando per le città coloniali.
Il secondo approfondimento è stato dedicato alla linea di prodotto Trekking World: “itinerari che coniugano tour tradizionale a una parte più attiva, effettuando giorni di trekking per assaporare il piacere di procedere a piedi in una natura incontaminata, al di fuori di strade e grandi centri abitati, seguendo solo il ritmo dei propri passi”, ha spiegato Maurizio Levi, titolare del tour operator

Tags: ,

Potrebbe interessarti