Air Madagascar, otto voli a settimana dalla Francia

Un Madagascar più vicino all’Italia, via Francia. E’ questo il corollario della strategia di Air Madagascar, che con l’orario estivo 2019, fino al 23 ottobre, porta a otto le frequenze settimanali operate tra Parigi Cdg, Marsiglia e la capitale del Madagascar Antananarivo.

"Con l’inizio dell’orario estivo – spiega Hervé Audouard, sales development manager Europe di Air Madagascar – la nostra capacità tra la Francia e il Madagascar aumenterà in modo significativo, con sei frequenze settimanali per Antananarivo da due aeroporti francesi; i voli passeranno a otto settimanali in alta stagione. In questo modo, diventa ancora più facile raggiungere Antananarivo, e da lì volare in tutto il Paese".

"L’introduzione di nuova capacità da parte di Air Madagascar sarà un’opportunità per aumentare le vendite verso uno dei paesi più belli e meno conosciuti di tutto l'Oceano Indiano, sempre più apprezzato anche dalla clientela italiana – ha sottolineato Manlio Olivero, ceo di Global Gsa, che raprpesenta la compagnia in Italia -. Inoltre per i passeggeri in arrivo ad Antananarivo con Air Madagascar, sono previste tariffe speciali per volare sulle tratte domestiche".

Tutti voli di Air Madagascar sono operati con Airbus A340-300 configurato con 224 posti in classe Economy, 21 in Premium Economy e 30 in classe Business. Dal proprio hub di Antananarivo, il vettore offre ottime coincidenze, verso 11 destinazioni in tutto il paese.
 

Tags: ,

Potrebbe interessarti