Nuove proposte di viaggio per Raro by Nicolaus

Raro, il brand di Nicolaus dedicato al luxury travel e al tailor made, rilancia e presenta al mercato gli investimenti messi in campo per differenziare sempre più la programmazione e rafforzare il rapporto con la distribuzione.

Nell’edizione 2019, “Raro in Tour” raddoppia anche le proprie proposte con novità che associano natura, cultura e mare. Presenti in catalogo, offerte che abbinano gli Emirati Arabi a Mauritius, Seychelles, India con Maldive ed Estremo Oriente. Tra le novità, il tour Giappone con estensione in Malesia, due notti nella capitale Kuala Lumpur con una cena experience sulla Kl tower e soggiorno mare sull'isola di Redang.

A conferma dell'importanza della multicanalità e con l'obiettivo di fornire utili strumenti di lavoro alle agenzie partner, l’operatore ha acquistato numerosi voli in formula vuoto/pieno. Una decisione presa soprattutto per supportare in alta stagione la vendita di “Raro in tour”, la sezione che raggruppa proposte esclusive, con itinerari e combinazioni originali. L’operazione è stata resa possibile grazie al rapporto con le compagnie Emirates ed Etihad.

Per permettere alle agenzie di accedere rapidamente all’offerta Raro, tutte le proposte di “Raro in tour” hanno quote a prezzo bloccato, senza modifiche tariffarie per adeguamenti valutari. Per ogni itinerario è prevista, inoltre, la presenza di un assistente parlante lingua italiana in loco e le partenze sono garantite nelle date previste per un minimo di due partecipanti.

“Ci presentiamo al mercato con una programmazione che è cresciuta in termini di proposte, con differenti novità. Questa crescita ci dà molta soddisfazione poiché non è fine a se stessa e non è stata creata mettendo insieme idee di viaggio generiche e preconfezionate. In particolare, per “Raro in tour”, che raddoppia la programmazione, l’incremento degli itinerari è il risultato di un grande lavoro dedicato alla costruzione del prodotto per offrire ai nostri clienti qualcosa che sia davvero unicamente riservato a loro. Abbiamo creato abbinamenti insoliti, che disegnano itinerari particolari. Perfetti per chi desidera vivere un’esperienza lontana dai percorsi classici e più battuti, ma li proponiamo a prezzi bloccati. Gli agenti non devono perdere tempo tra preventivi e revisione delle tariffe. Inoltre, l’acquisto importante di voli in formula vuoto/pieno per supportare l’alta stagione li rende ancora di più appetibili", ha sottolineato Vito Facciolla, product manager Raro by Nicolaus.

 

Tags:

Potrebbe interessarti