Una nuova mossa da Corsica Sardinia Ferries per incentivare chi non ha ancora prenotato le vacanze primaverili o estive. La compagnia, infatti, per le prenotazioni effettuate dal 12 al 23 aprile e per viaggi fino al 31 ottobre 2019, su passeggeri, veicoli e cabine applica uno sconto immediato fino al 30%. La promozione è valida per i collegamenti con Corsica, Sardegna, Isola d’Elba, Maiorca e per la nuova linea verso la Sicilia: Tolone/Trapani.
“Questa promozione vuole incoraggiare chi non ha ancora deciso dove trascorrere le prossime vacanze primaverili ed estive. Lo sconto fino al 30% è disponibile su molti viaggi diurni e notturni, su passeggeri, veicoli, cabine e poltrone”, afferma Raoul Zanelli Bono, direttore commerciale.
L’offerta è valida sulle tariffe, al netto di tasse e diritti, di passeggeri, veicoli (auto e moto) e sistemazioni (cabine e poltrone). La promozione non è retroattiva, è soggetta a specifiche condizioni e alla disponibilità di posti. I biglietti emessi in questa tariffa non sono rimborsabili, né modificabili.