Restyling del sito web per Uvet Hotel Company

Uvet Hotel Company, la società del gruppo Uvet specializzata nella gestione di Hotel e Resort in tutto il mondo, ha lanciato il suo nuovo sito web uvethc.com/chi-siamo/. Una piattaforma rinnovata attraverso cui sarà possibile collegarsi a tutte le strutture alberghiere e prenotare direttamente online con un processo semplice e intuitivo.

Il nuovo portale, dal design minimal ed elegante, rappresenta un’user experience immersiva. I video presenti nella prima pagina permettono, infatti, di vedere non solo le strutture ma anche le esperienze che è possibile vivere. L’utente può così passare dalle spiagge del Santo Stefano Resort in Sardegna ai safari del Twiga Beach Resort in Kenya e alle immersioni subacquee del Mursia Resort di Pantelleria. Dalle escursioni in barca del Kilindini Resort a Zanzibar – che sarà inaugurato ad ottobre –  fino al nuovo Antica Torre Del Nera Boutique Hotel & Spa in Umbria – che sarà inaugurato a maggio –  con le sue ricchezze naturalistiche e artistiche.

Il sito presenta nuove foto e video suggestivi che ritraggono tutte le location offerte dal Gruppo Uvet che rispondono a ogni esigenza di viaggio. Il processo che ha portato al restyling della piattaforma di Uvet Hotel Company vuole soddisfare la necessità di maggior trasparenza e fruibilità da parte dell’utente. Per questo motivo è anche dotato di una nuova struttura di supporto ai clienti dedicata e diretta.

Parallelamente al lancio del nuovo sito web, Uvet Hotel Company dal 13 al 23 aprile sarà on air su Rds, Radio Dimensione Suono, con uno spot dedicato.

 

Tags:

Potrebbe interessarti