Advance booking e incentivi per le adv: la summer di Gnv

Commissioni al 9% sulle tratte etniche, 5% su Sicilia e Porto Torres e 8% su tutte le altre. La centralità del canale distributivo delle agenzie di viaggi viene ribadita e incentivata da Grandi Navi Veloci che, lo scorso fine settimana, ha partecipato nelle vesti di fornitore alla convention Very Net a bordo della Msc Meraviglia.

“Sono tante le promozioni in corso per le prenotazioni estive – spiega Laura Nadalini, network key account manager di Gnv (nella foto) – per questo motivo consigliamo a tutti gli agenti di sollecitare il cliente finale sui social e su canali alternativi come le chat di Whatsapp. Stiamo spingendo molto l’advance booking su diverse tratte nazionali e internazionali da integrare con altri prodotti come le cabine pet friendly, il late check out, lo sbarco prioritario delle auto e i pacchetti food”.

Grandi Navi Veloci al momento ha una flotta di 13 navi e ne ha ordinate due nuove che entreranno in servizio. Intanto, fino al 31 maggio, resterà attivo il concorso “Chi vuol essere banconista?” che consentirà agli agenti di viaggi di aggiudicarsi dei buoni Amazon dopo aver risposto alle domande del quiz. Infine, il 18 e 19 giugno salperà da Genova la nave Rhapsody interamente customizzata in occasione delle due tappe della tournée di Vasco Rossi a Cagliari. s.f.

Tags: ,

Potrebbe interessarti