Il Gaya Island Resort tra le esclusive di Mappamondo

Un nuovo esclusivo prodotto nel Borneo è la novità che rafforza il prodotto Malesia di Mappamondo. Si tratta del Gaya Island Resort, nel Parco Tunku Abdul Rahman, più precisamente nello stato del Sabah. La struttura dispone di eleganti ville con vista panoramica sul Mar Cinese Meridionale, caratterizzate da interni in legno e dotate di ogni confort.

Si può scegliere la cucina di ogni continente tra i cinque ristoranti e bar, tra gli altri il Fisherman's Cove propone un eccellente menu a base di pesce, rigorosamente pescato fresco del giorno. Completano i servizi del resort una piscina, connessione wi-fi gratuita e la Spa Village, che propone una vasta gamma di massaggi e trattamenti benessere.

Con partenze da Milano e Roma, fino al 31 ottobre, Mappamondo propone pacchetti di cinque notti a Sabah con la possibilità di stopover a Kuala Lumpur o Singapore

“La Malesia continua ad essere per noi una destinazione di primo piano – dichiara Daniele Fornari, product manager Mappamondo – che offre l’opportunità di abbinare un tour della penisola o del Borneo a un soggiorno balneare di sicuro gradimento. Nel Sabah, per la programmazione estiva, abbiamo scelto il Gaya Island Resort che, a soli 10 minuti di barca dal porto di Kota Kinabalu, si propone come una validissima soluzione per chi sceglie di scoprire il Borneo con uno dei nostri tour guidati”.

Come sempre, il supplemento YQ è compreso nelle quote ed è commissionabile per le adv.

Tags: ,

Potrebbe interessarti