Caldana-Alpitour: l’incoming condiviso

Lo ha presentato a Dubai al pubblico dei Paesi del Golfo nel corso dell'Arabian Travel Market. E’ qui che Dario Caldana, presidente dell’omonimo gruppo, ha lanciato il progetto “Pictures from Italy”, un circuito  di 7 giorni e 6 notti con partenze garantite che tocca Milano, Verona, Bologna, Firenze, Siena, Assisi e Roma. Le date di partenza partono dal mese di maggio e terminano a fine ottobre per 15 appuntamenti. Stesso itinerario verrà distribuito anche da Alpitour Incoming e “in futuro potremmo implementare l’offerta”, ha annunciato il presidente Caldana.

“L’aspetto interessante – ha dichiarato Caldana – è che in catalogo è stato già previsto il prezzo di vendita (commissionabile per le agenzie, ndr). E’ il primo anno che lanciamo questo prodotto – ha aggiunto – e l’idea sarebbe quella di affiancare successivamente altri itinerari”.

Per il primo anno l’operatore conta di movimentare un migliaio di passeggeri. L’Arabian Travel Market, intanto, si è mostrata una piazza di business importante: “Abbiamo avuto un centinaio di contatti al giorno – ha asserito il manager – e i buyer interessati sono arrivati da vari emirati, anche da India, Qatar, Arabia Saudita, Sud Africa”.

Il circuito di 7 giorni prevede l’arrivo dei partecipanti a Milano Malpensa e il tour in pullman con sistemazione in hotel 4 stelle: a Verona il DB Hotel Verona, l’Hotel Ambasciatori a Montecatini e il GH Fleming di Roma. l.d.

In foto Dario Caldana con il figlio Domenico

 

 

Tags: , ,

Potrebbe interessarti