Dopo Grecia e Albania, Columbus vuole spingere il mare Italia attraverso un accordo con la catena Lindbergh hotel, di proprietà dell’ex patron di Eden, Nardo Filippetti.
L’accordo prevede la commercializzazione di sei strutture, tre in Sicilia: il Sikania Family resort, quattro stelle, il Marina di Modica e Taormina. Altre due strutture nelle Marche e una in Umbria.
"Lo standard di prodotto che oggi è stato selezionato dai product manager è sicuramente l’originalità del prodotto stesso, dove il cliente trova un prezzo finito senza sorprese finali e le agenzie un booking altamente disponibile con personale che vanta minimo 20 anni di esperienza”, ha dichiarato Stefania Distefano, direttore generale di Columbus. Tre sono i booking in Italia (Padova, Roma, Palermo), tutti con l’obiettivo summer 2019.
"L’importante è fare bene ciò che proponiamo. Lo si vede già dai risultati che stiamo ottenendo sulla programmazione lungo raggio. Siamo in una fase di start up, e fino al 31/12 il nostro lavoro sarà quello di relazionarci fortemente con le agenzie in Italia, facendo capire al mercato che ci siamo e ci saremo”, ha concluso Distefano.