Cyprus Airways e Tal Aviation ampliano la collaborazione

Cyprus Airways e Tal Aviation espandono la loro collaborazione: il vettore cipriota ha nominato Tal Aviation – il gruppo di rappresentanza di compagnie aeree, viaggi e turismo a livello mondiale -, per fornire una varietà di servizi in qualità di agente di vendita generale dei passeggeri in Israele.

Le due società sono già in stretta collaborazione a seguito della nomina di Tal Aviation come agente di vendita generale della compagnia aerea nei principali mercati europei poco meno di un anno fa, mirando allo sviluppo e all'espansione del traffico passeggeri sui voli del vettore. I team Tal Aviation in Svizzera e Repubblica Ceca hanno promosso le vendite di passeggeri sulle rotte lanciate sui loro mercati dallo scorso anno.

"La nostra collaborazione con Tal Aviation finora ha dimostrato di essere fruttuosa e produttiva. Attraverso questa nuova nomina, non vediamo l'ora di espandere questa collaborazione nell'importante mercato israeliano. Con un massimo di 11 voli settimanali sulla rotta Tel Aviv – Larnaca, il supporto di Tal Aviation è di fondamentale importanza per garantire il migliore interesse dei passeggeri", ha dichiarato Natalia Popova, chief commercial officer di Cyprus Airways.

Ha dichiarato Nissim Sagis, chief commercial officer di Tal Aviation: "Nel corso di quest'anno, ci aspettiamo di espandere significativamente l’oltre mezzo milione di passeggeri che hanno volato tra Tel Aviv e Cipro nel 2018, sviluppando ulteriormente le attività in altri mercati europei".

Cyprus Airways offre due livelli tariffari: Basic e Flex, con Flex che offre servizi aggiuntivi come un bagaglio a mano da 10 kg, un bagaglio da 23 kg, selezione dei posti a sedere, ecc., e consente ai clienti di personalizzare i loro voli in base alle loro esigenze.

Questa nuova nomina fa parte di una serie di mosse strategiche che la compagnia aerea ha compiuto di recente. Dai codeshare a nuovi accordi con fornitori di servizi specializzati, facilitando i piani di viaggio dei clienti. Il tutto, come parte dell'obiettivo a lungo termine di Cyprus Airways nel migliorare i movimenti di traffico globali tra i due paesi.
 

Tags: ,

Potrebbe interessarti