Star Alliance, new look per la lounge di Parigi

Star Alliance ha completato la ristrutturazione della propria lounge all'aeroporto Charles de Gaulle di Parigi. La struttura di 980 metri quadrati offre posti a sedere per oltre 220 ospiti e presenta eleganti elementi ispirati al design e all’architettura tipici parigini.

La lounge è accessibile da parte dei passeggeri di first e di business class come pure dei membri Star Alliance Gold in partenza dal Terminal 1 con le compagnie aeree Aegean, Air China, Ana, Asiana, Egyptair, Eva Air, Singapore Airlines, Thai Airways, Turkish Airlines e United.

"La lounge Star Alliance appena rinnovata al Charles de Gaulle di Parigi – spiega Christian Dräger, vp Customer Experience di Star Alliance – è in linea con la strategia di rendere migliore l’esperienza di viaggio dei nostri clienti attraverso un'ospitalità unica in un ambiente accogliente e attrezzato dove potersi sedere, rilassare e godere il proprio viaggio".

La lounge, inaugurata nel 2008, si trova dietro il settore del controllo passaporti nel punto più alto dell'edificio del terminal – livelli 10 e 11 – e offre una vista panoramica dell'aeroporto dal piano superiore. È aperta tutti i giorni dalle 5.30 alle 22.00 secondo l’orario dei voli e offre una zona esclusiva per i passeggeri che viaggiano in first class sui voli operati da Air China, Singapore Airlines e Thai Airways.

Gli spazi di lavoro, confortevoli e tranquilli, si trovano su entrambi i livelli e nell’intera lounge è disponibile l'accesso gratuito via wi-fi alla rete internet. È stata prestata un’attenzione particolare all’aumento delle prese di corrente, per assicurare ai passeggeri di essere sempre connessi. Completano il servizio docce, schermi TV all'avanguardia e un'ampia selezione di giornali e riviste internazionali.

La lounge presso il Terminal 1 di Charles de Gaulle è una delle otto lounge brandizzate Star Alliance. Le altre si trovano negli aeroporti di Amsterdam, Buenos Aires, Los Angeles, Nagoya, Rio de Janeiro, Roma e San Paolo.

Tags: ,

Potrebbe interessarti