Albatravel, una nuova sede a Messina

Una nuova sede made in Sicily per Albatravel. Il tour operator ha infatti scelto Messina come ulteriore centro operativo, e battezzerà i nuovi uffici di via Ugo Bassi 128 nella serata di domani, alla presenza del management aziendale e del presidente del gruppo Aldo Fabris, a testimonianza “del continuo impegno e interesse – spiega l’operatore in una nota – verso le agenzie di viaggio della Sicilia, regione da sempre considerata strategica per il gruppo". 

“La scelta di una nuova sede – rimarca Luca Riminucci, direttore vendite del gruppo Albatravel – Whl – nasce dall'esigenza di una rappresentanza commerciale di maggiori dimensioni, ma rientra in una logica più ampia di presidio del territorio nazionale. La sede è stata inclusa nel progetto ‘Casa Albatravel', che vedrà il nuovo ufficio, come è tutt’ora per quello di Napoli, diventare un punto di appoggio per gli agenti di viaggio italiani di passaggio nella città siciliana, che vorranno cercare informazioni, disporre di connettività o semplicemente chiacchierare con i nostri professionisti”.

Quanto all’organizzazione della nuova sede, “in un’ottica di sviluppo – continua Riminucci – l’ufficio di Messina sarà gestito da Roberto Pagnotta, già coordinatore dell’ufficio operativo di Napoli e capo area per le aree di Sicilia e Campania, altra importante regione per Albatravel, a conferma di quanto la vicinanza della forza vendita al territorio e alle agenzie sia una delle chiavi di successo del Gruppo”.

Tags: ,

Potrebbe interessarti