Go Asia, le proposte tra Medio ed Estremo Oriente

Un mix di Medio ed Estremo Oriente per le partenze di agosto. E' questo il programma di Go Asia, tour operator specializzato nell’organizzazione di viaggi nel continente asiatico e parte del gruppo Go World.

Tra le destinazioni di medio raggio, il t.o. propone i tour Giordania tra storia e mare (8 giorni/7 notti), Tour e mare a Bodrum  (15 giorni / 14 notti) e Tour e mare ad Antalya (15 giorni / 14 notti). C'è posto anche per Insolito Israele: la Magia del Negev (9 giorni / 8 notti) con una tappa nel deserto noto per i suoi paesaggi lunari.

Riguardo alle destinazioni di lungo raggio, Go Asia propone una partenza speciale l’8 luglio per L’ultimo Shangri-Là Festival di Hemis in India (13 giorni / 11 notti), oppure il tour Rajasthan Classico (14 giorni / 13 notti).

Partenza 5 e 12 agosto per il tour Gran Viaggio in Indonesia (15 giorni/13 notti), mentre partenze 4 e 18 agosto per Gran Tour del Vietnam e della Cambogia (15giorni/13). Partenza 17 agosto per il tour Fascino del Myanmar (11 giorni/10 notti). Per chi invece è alla ricerca di un viaggio in Uzbekistan, Go Asia propone il tour L’Oro dell’Asia Centrale con partenza il 20 agosto (8 giorni/7 notti ).

Tags: ,

Potrebbe interessarti