Si chiama “Partirò” il nuovo mini-catalogo di Primarete Travelbuy

Una brochure trimestrale b2c “piccola ed elegante” con un nome che è tutto un programma. E’ questo “Partirò”, il nuovo strumento di Primarete Travelbuy presentato in anteprima alla convention del 6 e 7 aprile scorsi e che vuole proporsi come “nuovo strumento di marketing a supporto delle agenzie: 8 pagine con idee e proposte di viaggio per il cliente finale”.

Al suo interno sono presenti informazioni, curiosità, offerte particolari dai t.o., proposte di crociere o eventi dedicati al network. La copertina del magazine è personalizzabile con l’inserimento del timbro dell’adv.

“Il fine – spiega il network in una nota – non è solo quello di invogliare l’acquisto, ma anche di fortificare il rapporto umano, fornendo un aiuto concreto nella scelta della vacanza”. La pubblicazione attualmente è solo in forma cartacea, ma a breve sarà anche online. Tuttavia in casa Primarete e Travelbuy si crede ancora che “la carta faccia la differenza, riesca ad attirare di più l’attenzione ed abbia un fascino particolare”. Le uscite ricalcheranno le stagioni: Spring, Summer, Autumn e Winter, con oltre 20.000 copie.

 

Tags: ,

Potrebbe interessarti

Nessun articolo collegato