Volotea, tornano i voli dal Nord Italia per Pantelleria

Tornano i collegamenti stagionali di Volotea su Pantelleria. Da domani, infatti, si tornerà a volare dall’isola alla volta di Bergamo (2 frequenze settimanali, ogni sabato e domenica, nei periodi di alta stagione per un totale di 10.500 posti-volo) e di Venezia (rotta esclusiva di Volotea con 2 frequenze settimanali, ogni sabato e domenica, nei periodi di alta stagione per un totale di 10.500 posti-volo).

In calendario, invece, per giugno le ripartenze dei voli esclusivi Volotea per Verona (1 giugno) e Torino (15 giugno). Confermata, infine, sempre il 15 giugno, l’avvio della nuova rotta – sempre in esclusiva – per Genova.

“Siamo felici di riattivare i collegamenti alla volta di due importanti città del Nord Italia: durante la prossima stagione estiva gli abitanti di Pantelleria potranno raggiungere, con voli comodi e diretti, Venezia, la città più affascinante al mondo oppure, in alternativa, il capoluogo lombardo – ha commentato Valeria Rebasti, commercial country manager Italy & Southeastern Europe -. Con i nostri collegamenti puntiamo, inoltre, a intensificare il flusso di turisti incoming dal Nord Italia: sono davvero tanti i viaggiatori desiderosi di scoprire la natura incontaminata e le antiche tradizioni che rendono così unica l’isola di Pantelleria, posizionata proprio al centro del Mar Mediterraneo”.

Tags: , , ,

Potrebbe interessarti