Silversea, la nave “solo suite” per 388 passeggeri, sarà sottoposta a un'ampia ristrutturazione nel novembre 2019, con l’obiettivo di arricchire ulteriormente il comfort per gli ospiti a bordo. Il rinnovamento riguarderà la creazione di una nuova area Atrium sul ponte 5 e importanti miglioramenti di tutte le le suite, i corridoi e molti spazi pubblici, comprese le ristrutturazioni del ristorante La Dame, del Connoisseur's Corner e del Casinò.
Le suite e i corridoi della nave saranno sottoposti a una ristrutturazione dal pavimento al soffitto, ispirata al design e ai colori di Silver Muse. Le suite Vista e Veranda beneficeranno di una ristrutturazione completa di tutti gli arredi fissi e mobili, oltre a nuove luci, tappeti e testiere. I bagni saranno inoltre aggiornati con nuovi lavelli e materiale Silestone. Le suite Medallion, Silver, Grand e Royal di Silver Shadow saranno rinnovate con una nuova combinazione di colori e nuovi materiali, sul modello di Silver Muse, mentre i bagni saranno sottoposti a lavori di ristrutturazione. Anche la Owner’s Suite sarà sottoposta a un completo rinnovamento che prevede la ristrutturazione del bagno.
Il viaggio inaugurale di Silver Shadow dopo la ristrutturazione sarà una crociera di sette notti nei Caraibi, con partenza da Fort Lauderdale per San Juan il 3 dicembre 2019.