L’aereo più colorato al mondo è maldiviano
Four Seasons Resort at Landaa Giraavaru – atollo di Baa, biosfera Unesco – ha presentato Flying Triggerfish, il primo aereo DHC-6-300 Twin Otter al mondo completamente personalizzato.

Ispirato al coloratissimo Pesce Picasso, il re delle acque maldiviane, Flying Triggerfish è pensato per assicurare il servizio Four Seasons ben prima di accedere al resort. Il volo di collegamento da Malé si trasforma quindi nell’inizio della propria vacanza d’elezione.

Accessibile a 8 ospiti a volo, la metà rispetto a un normale idrovolante, Flying Triggerfish vola radente al blu dell’oceano e permette comfort, privacy e spazio. Gli interni sono un mix variopinto di eleganza e modernità. A disposizione degli ospiti, un beauty kit con crema solare, per preparare subito la pelle al sole equatoriale.

La cabina di pilotaggio Garmin 950NXi – anch’essa rifinita nei minimi particolari – vede al comando piloti selezionati da Tma, la più grande compagnia di idrovolanti al mondo.

“Il nostro obiettivo è di offrire un idrovolante che celebri la vitalità della nostra destinazione”, ha affermato Armando Kraeslin, regional vice president di Four Seasons Maldives. “Flying Triggerfish permette ai nostri ospiti di vivere l’esperienza Four Seasons a tutto tondo fin dal momento del loro arrivo a Malè, con i servizi personalizzati per i quali il gruppo è conosciuto in tutto il mondo”.

Flying Triggerfish permette anche di esplorare l’unicità della destinazione Maldive, con escursioni personalizzate.

Tags:

Potrebbe interessarti