Il Senegal investe sul mercato italiano

Attenzione particolare al mercato italiano, già seconda realtà per quanto riguarda gli arrivi turistici nel Paese, è quello che sta mettendo in atto il Senegal, che prevede numerose iniziative di promozione sia rivolte al grande pubblico sia agli operatori turistici.

Il Paese, fa sapere che, per farlo, non si rifarà ad obsoleti metodi di promozione, ma saranno percorsi tutti i canali istituzionali, tradizionali ed innovativi, compresi i social. Le iniziative saranno consolidate di concerto con il coinvolgimento di partner tra compagnie aeree sempre più numerose sull’hub diDakar, tour operator, agenti di viaggio, Ota, mass media ed influencer.

Sul tavolo delle trattativa c'è anche l'organizzazione del prossimo congresso Fiavet tra novembre 2019 e marzo 2020, come già anticipato in una precedente notizia. 

Sono, inoltre, previsti numerosi fam trip in collaborazione con le compagnie partner, quali Brussels airlines, Air Italy, Tap air Portugal e la nuova connessione di Caboverde Airlines.

 

Tags:

Potrebbe interessarti