Settemari al fianco degli X-Mex

Operazione di co-marketing per Settemari all'insegna dei super eroi dei fumetti Mc. Il tour operator è stato infatti scelto in qualità di partner per il concorso promozionale legato all’uscita al cinema il 6 giugno di “X-Men: Dark Phoenix”, la nuova pellicola cinematografica legata ai celebri eroi mutanti, protagonisti dei fumetti Mc.

L’operazione, messa a punto in collaborazione con Wepromo, agenzia specializzata in azioni di co-marketing, sarà attiva fino al 30 giugno 2019 e Settemari metterà in palio il primo premio, costituito da una settimana di vacanza per due persone presso il SettemariCub Alonissos beach, resort affacciato su una baia dell’omonima isola greca, parte di un parco marino.

L’iniziativa ha visto anche la brandizzazione di 600 centri Opi, marchio di smalti, con speciali cartelli vetrina e con il posizionamento di 90mila cartoline riguardanti la promo. Congiuntamente, è stato creato anche un sito ad hoc e saranno avviate campagne social sui canali Opi e digital. L’operazione sarà copromossa anche da media partner quali team Clio make up e Comics universe.

"La dimensione internazionale delle realtà coinvolte da questa iniziativa testimonia ancora una volta come Settemari abbia avuto la capacità di dare eco alla qualità del proprio prodotto, qualificandosi come un partner affidabile. Stiamo già lavorando a nuove collaborazioni e con la campagna legata al concorso, che entra nel vivo, saremo a nostra volta impegnati per dare eco all’operazione sui canali social di Settemari”, ha commentato Chantal Bernini, marketing manager Settemari.

Tags:

Potrebbe interessarti