Avrà inizio domani il roadshow 2019 di Mauritius Tourism Promotion Authority. Si svolgerà in tre tappe serali e rappresenta una nuova occasione di incontro per l’Ente e i suoi partner con i professionisti del turismo in tre città italiane. Si parte il 28 maggio con la serata inaugurale e Catania, il giorno successivo Mtpa e gli espositori presenti faranno tappa a Napoli, per poi risalire la penisola e concludere il tour a Verona, il 30 maggio.
Gli ospiti avranno l’opportunità di confrontarsi direttamente con rappresentanti di compagnie aeree, catene di hotel e Dmc, per capire quali sono i nuovi focus e spunti che rendono Mauritius una meta ideale in ogni occasione.
Saranno presenti 4 vettori che servono la destinazione: oltre alla compagnia di bandiera, Air Mauritius, non mancheranno Alitalia, Emirates e Turkish Airlines. Gli specialisti del segmento accommodation che prenderanno parte al roadshow sono: Beachcomber Resorts & Hotels, Constance Hotels & Resorts, Le Palmiste Resort & Spa, Veranda & Heritage Resorts, Southern Cross Hotels e Sun Resorts. Infine, Promotour permetterà di scoprire e riscoprire numerose opportunità di escursioni ed esperienze in loco.
“Vogliamo intensificare il contatto diretto con i professionisti del turismo in tutta Italia – ha affermato Mia Hezi, account director Italy per Mtpa -, grazie alla loro collaborazione infatti riusciamo a trasmettere la nostra passione per questa isola, che è una destinazione ideale in ogni periodo dell’anno”.