Go Australia, ecco i nuovi tour “agli antipodi” per l’inverno

Nuove proposte e destinazioni inedite per l'autunno-inverno agli antipodi di Go Australia. Il tour operator – parte della famiglia Go World – ha presentato alle adv la sua nuova collezione di viaggi esclusivi, che definisce in una nota "un’opportunità di vendita più flessibile per le agenzie di viaggio che collaborano con noi, grazie all’inserimento di nuove proposte adatte al mercato in evoluzione che cerca l’esotico, con mete come Vanuatu e Tonga, indimenticabili isole del Pacifico".

Le nuove destinazioni si affiancano alle classiche per il mercato italiano, ovvero Fiji, Nuova Caledonia, Isole Cook e Polinesia Francese. Sul versante Australia, l'operatore mette in cantiere itinerari inediti nel South Australia come quello "Sulle orme di Priscilla” – ispirato al famoso film – e nuovi tour alla scoperta della fauna e dei paesaggi del Western Australia tra quokka, orche, canguri e delfini. “Guarderemo con nuovi occhi – afferma Ludovico Scortichini, presidente di Go World – anche il Queensland con nuove mete mare e un inedito Outback e Northern Territory con nuove possibilità di alloggio nell'Outback più rosso”.

Per la Nuova Zelanda Go Australia propone anche nuovi itinerari in self drive. Tra le proposte anche i due pacchetti Paradisi Remoti, Fiji e Vanuatu (17gg/15 notti) e In Viaggio alle Samoa (13gg/10 notti).

Tags: , , ,

Potrebbe interessarti