Idee per Viaggiare svela le prime proposte per Capodanno 2020

Sono uscite le prime proposte per Capodanno 2020 firmate Idee per Viaggiare, nelle destinazioni in cui festeggiare l’inizio del “Twenty-Twenty”, magari approfittando del calendario particolarmente favorevole.

Tutte le proposte sono “a conferma immediata” e possono essere consultate a partire dall’indirizzo www.ideeperviaggiare.it/viaggi/capodanno, dove per ora si trovano già le prime promozioni per Maldive, Messico, Stati Uniti e Caraibi, nei prossimi giorni saranno disponibili tutte le altre destinazioni selezionate dal t.o.

“La trentennale esperienza consente al tour operator di essere sempre più dinamico e preciso nella definizione di ogni dettaglio e la pianificazione di Capodanno ci dimostra quanto siamo cresciuti e come sia vincente la strutturazione aziendale che stiamo portando a compimento” , ha dichiarato Roberto Maccari, socio fondatore del t.o.

La filosofia del tailor made che è alla base del t.o. è disponibile anche per le proposte di viaggio realizzate per Capodanno 2020, che possono essere personalizzate secondo i desideri dei viaggiatori.

 

Tags: ,

Potrebbe interessarti