Aegean compie 20 anni e sconta i voli del 50%

Aegean Airlines compie vent'anni e per celebrare il traguardo ha lanciato in questi giorni un’offerta che consente di risparmiare il 50% su tutti i voli diretti (per Atene partono da Roma, Bologna, Catania, Milano, Napoli e Venezia) e i collegamenti per la Grecia e per le destinazioni internazionali.

Prenotando entro il 4 giugno 2019 si può usufruire di questa offerta per prenotare un break invernale, con voli nel periodo compreso fra l’1 novembre 2019 e il 28 marzo 2020 (escluso il periodo che va dal 19 dicembre al 7 gennaio 2020).

Dalla sua fondazione a oggi la compagnia aerea ellenica ha sempre puntato sulla capacità di offrire ai suoi viaggiatori un servizio di alta qualità per tutte le destinazioni. Attualmente la più grande compagnia aerea in Grecia e membro di Star Alliance, è stata scelta come miglior compagnia aerea regionale in Europa, miglior business class regionale in Europa e miglior compagnia aerea in Grecia ai TripAdvisor travelers’ choice awards 2019, oltre a essere stata nominata miglior compagnia aerea regionale in Europa per nove anni consecutivi in occasione degli Skytrax world airline awards.

E per potenziare ulteriormente la presenza sul mercato, Aegean ha acquistato 46 nuovi aeromobili Airbus A320neo e A321neo.

Tags:

Potrebbe interessarti