Choice hotels si allea con Amresorts

Alleanza strategica quella stipulata tra Choice hotels international, Inc. e Amresorts®, brand correlato a Apple leisure group (Alg) noto per il suo portfolio di resort di lusso all-inclusive in rinomate destinazioni di Spagna, Messico, Caraibi e America Centrale. L'accordo farà infatti crescere il programma fedeltà Choice privileges di Choice hotels, consentendo così ai membri di guadagnare e riscattare punti nelle oltre 50 proprietà di Amresorts entro la fine dell'anno.

"La nostra iniziativa con Amresorts offrirà ai nostri 40 milioni di soci Choice privileges l'opportunità di guadagnare e riscattare punti in un portfolio di resort di livello mondiale in destinazioni di grande attrazione", ha affermato Pat Pacious, president and chief executive officer di Choice hotels. "Offrendo questa nuova opzione di vacanza ideale, stiamo rafforzando ulteriormente il nostro programma di fidelizzazione e stiamo offrendo ai soci un altro motivo per soggiornare in tutto il nostro portfolio di hotel per viaggi di lavoro o di piacere. Inoltre, Choice è porterà vantaggi ad Amresorts attraverso il nostro premiato sistema di prenotazione globale e piattaforma di distribuzione, choiceEDGE, che porta ogni anno oltre 9 miliardi di dollari di fatturato nelle 7mila strutture del nostro sistema".

Si prevede che l’accordo aggiungerà più di 25mila camere di fascia alta, tra cui quelle di quattro resort in Spagna, alla rete di Choice hotels, compresi i brand di resort di Amresorts: Zoëtry® wellness & Spa resorts, Secrets®, Breathless®, Dreams®, Now®, Reflect® e Sunscape® resorts & Spas, raddoppiando il numero di camere di fascia alta che Choice offre a livello globale. Inoltre, posizionerà Choice hotels come quella con la più grande offerta di resort di lusso all-inclusive tra le principali compagnie alberghiere basate negli Stati Uniti.

"Con questa partnership ci auguriamo di espandere ulteriormente la portata globale dei nostri brand", ha dichiarato Gonzalo del Peon, president, Amresorts. La solida offerta consumer di Choice privileges fa che questo sia il giusto programma di fidelizzazione per noi e i nostri resort saranno ora in grado di offrire agli ospiti la possibilità di guadagnare e riscattare punti fedeltà".

Tags:

Potrebbe interessarti