Tour 2000 America Latina: i roadshow hanno un nuovo format

Tour 2000 America Latina in collaborazione con Latam Airlines ha raccontato tutti “I sapori dell’America Latina” agli agenti di viaggi. Si è tenuta, infatti, lo scorso 29 maggio un’altra tappa del roadshow dedicato alle adv organizzato dal t.o. specializzato in Centro, Sud America, Messico, Cuba e Caraibi e dalla compagnia aerea Latam Airlines.

La serata ha visto la presenza delle migliori agenzie di viaggi meneghine che da anni collaborano con l'operatore.

“Portare gli agenti di viaggi a conoscere le nostre destinazioni attraverso i sapori, i colori e le immagini ci ha spinti a creare un format di successo insieme al team di Latam Airlines che abbina la formazione alla cucina tipica dei Paesi dell’America Latina – afferma Marino Pagni, general manager di Tour 2000 America Latina -. Ed è con molta soddisfazione che registriamo il successo di questi appuntamenti”.

Tour 2000 America Latina ha presentato i suoi Viaggi Imperdibili, partenze a conferma immediata con voli inclusi, minimo 2 partecipanti e guide locali parlanti italiano per tutte le destinazioni con voli Latam Airlines come Brasile, Cile, Argentina, Perù, Colombia e Ecuador. 

Tags: ,

Potrebbe interessarti