Routes Silk Road 2019, Air Astana vettore ufficiale

Il Routes Silk Road 2019, importante forum regionale nel settore dell’aviazione, si terrà a Nur-Sultan (in precedenza Astana), la capitale del Kazakhstan, dal 15 al 17 luglio. Air Astana è il vettore ufficiale dell’evento, il quale è sostenuto anche dall’aeroporto internazionale Nursultan Nazarbayev e dall’amministrazione della città.

Il Kazakhstan è il primo Paese in Asia Centrale a ospitare il Routes Silk Road, un evento che prevede la partecipazione di 300 delegati, compresi rappresentanti di compagnie aeree, aeroporti, produttori di aeromobili e tour operator. Il forum, che avrà una durata di tre giorni, metterà in mostra il potenziale del Kazakhstan nel settore dell’aviazione, del turismo e degli investimenti, un Paese che offre l'opportunità di sviluppare nuove tratte aeree regionali e destinazioni turistiche.

Routes organizza e gestisce eventi di networking di fama mondiale per compagnie aeree e aeroporti, attraverso forum per lo sviluppo di rotte regionali e mondiali che si tengono in mercati chiave durante tutto l’anno. Routes rientra nell’Aviation Week Network ed è parte di Informa.

 

Tags: ,

Potrebbe interessarti