Gattinoni si struttura per rispondere in modo univoco ai due network distinti

Gattinoni Mondo di Vacanze e Marsupio sono network separati, con distinti brand, differenti servizi e rispettive modalità di affiliazione. Entrambi fanno capo alla stessa direzione di rete, capitanata da Antonella Ferrari e dalla squadra di responsabili di area.

L’entrata di Marsupio nel gruppo, una programmazione sempre più ricca e la volontà di supportare le agenzie di viaggi su servizi/prodotti per clienti leisure e business travel, ha indotto Gattinoni Mondo di Vacanze a ridisegnare la suddivisione delle aree commerciali, specialmente nel Centro Italia e, soprattutto, a implementare le risorse dedicate alle due reti.

Nel team commerciale del network erano già stati integrati, sei mesi fa, Massimiliano Malavolta, Stefano Noci e Carlo Franchi, cui è seguito recentemente l’ingresso di Lorenzo Chisena nello specifico segmento Business Travel, e di Giuliano Mastroforti, arrivato dall’acquisizione di Marsupio. 

Alla squadra dei responsabili di area, sotto la direzione di Sergio Testi e dei responsabili prodotto (Sabrina Nadaletti, Alberto Albèri e Mario Vercesi), si aggiungono Attilio Pignatelli e Francesca Molinari, dedicati a veicolare sulla rete le tre linee di prodotto interne (Selected, D-Pack e Travel Experience).

Gattinoni Mondo di Vacanze e Marsupio hanno fornitori differenti, ma condividono la stessa direzione di rete e hanno un unico responsabile commerciale, Sandro Ferrari, unici rappresentanti sul territorio e unici interlocutori per le agenzie.

“Ci siamo strutturati per rispondere meglio e in modo univoco ai due network distinti – spiega Antonella Ferrari, direttore Rete Agenzie Partner -. La direzione di rete dei network Gattinoni dispone oggi di una squadra composta da 13 persone, di cui 10 Rda e altre 3 nuove figure specializzate e dedicate a veicolare alle agenzie i prodotti del network e i servizi business travel. Vogliamo realmente affiancare le nostre agenzie. In un mondo con un’evoluzione sempre più veloce, che richiede formazione e aggiornamento costante su tutti i fronti (tecnologica, materia fiscale, amministrativa e legislativa, marketing e comunicazione) e con la crescita dei servizi, dei partner e dei prodotti Gattinoni, è sempre più importante ampliare e integrare il nostro servizio, la consulenza e il supporto alle agenzie – sottolinea la manager -. Attraverso tutte le nostre risorse intendiamo, inoltre, valorizzare le capacità e le competenze dei nostri agenti di viaggio e aiutarli a trovare nuovi modi e strategie per ampliare il proprio business e il proprio guadagno”.

Tags: ,

Potrebbe interessarti