WestJet, accordo di codeshare con Air France

WestJet, compagnia aerea canadese con sede a Calgary rappresentata in Italia da Apg Italy, ha annunciato che i propri clienti potranno usufruire di una vasta rete di collegamenti anche via Parigi Charles de Gaulle grazie ad accordi di codeshare con Air France.

Grazie a questa collaborazione, i passeggeri dall’Italia (Milano, Venezia, Roma e in seguito Torino), dalla Grecia (Atene), dalla Francia (Brest, Biarritz, Montpellier), dalla Germania (Francoforte, Monaco, Hannover, Amburgo, Dusseldorf) potranno volare a Calgary o Halifax e poi in tutte le destinazioni Canada di WestJet, via Parigi, con un’unica prenotazione e biglietto.
 
WestJet è la seconda più grande compagnia aerea del Canada, ha effettuato il suo primo volo verso gli Stati Uniti nel 2004 e nel 2014 ha inaugurato il primo volo internazionale verso l’Europa con un servizio non stop da Calgary fino a Dublino, seguito da quello verso Londra Gatwick nel 2016 e Parigi Charles de Gaulle nel 2018. La novità per il 2019 è stata l’apertura della rotta Toronto Barcellona trisettimanale a partire dal 25 maggio.
 
Il vettore canadese offre voli di linea per più di 90 destinazioni in Nord e Centro America, Caraibi ed Europa. Oggi la flotta di WestJet comprende più di 100 aeromobili, tra cui B.787-9 Dreamliner, B.737-600, B.737-700, B.737-800, B.767 e Bombardier Q400.
Tags:

Potrebbe interessarti