King Holidays, in catalogo debuttano Montenegro e Albania

Ventisette destinazioni e trenta itinerari: è questa la gamma offerta da King Holidays nella nuova edizione del suo catalogo “Viaggi culturali e di gruppo”. Saranno complessivamente 418 le partenze garantite, per una “geografia” che va dal Mediterraneo all’Asia centrale, passando per Balcani, Nord Europa, Emirati arabi e Russia.

“Oltre ad un nuovo itinerario in Polonia e alla crociera sul Volga – ha dichiarato Barbara Cipolloni, product manager di King Holidays – la grande novità di quest’anno riguarda i Balcani, con l’ingresso di Montenegro e Albania, che proponiamo con due tour organizzati. Il viaggio di gruppo continua a rivelarsi vincente, perché si rivolge ad una fascia di persone che, pur amando viaggiare, non se la sentono di organizzarsi autonomamente e scelgono di affidarsi alla filiera. L’importante, affinché questa formula funzioni, è offrire assistenza di qualità, corrispondenti preparati e, soprattutto, rinnovare costantemente la gamma di proposte, così da fidelizzare i clienti e trasformarli in repeaters”.

Quanto alle new entry, King Holidays inaugura la programmazione sulla destinazione Montenegro con “Bellezza Selvaggia”, un viaggio di 8 giorni che offre una collezione di escursioni giornaliere abbinate ad un soggiorno a Budva. Per l’Albania, altra novità in programmazione, il t.o. hapreparato “Albania, il paese delle aquile”, un tour attraverso siti archeologici, fortezze, castelli, monasteri e parchi naturali affacciati sul mare cristallino, che consente di scoprire tutte le bellezze del Paese.

Novità anche in Russia, con la “Crociera sul Volga”: 11 giorni di navigazione da San Pietroburgo a Mosca attraverso città ricche di testimonianze artistiche della vecchia Russia.
 

Tags:

Potrebbe interessarti