Mar Rosso in primo piano nell'estate di Brixia, la destinazione dal canto suo vede una ripresa fortissima, al punto tale che il t.o. ha rafforzato i suoi impegni carter per il mese di agosto, con 100 posti extra da Bergamo, altrettanti da Malpensa e 50 extra da Verona. Il t.o. è presente nell'area con il Brixia Club Port Ghalib Resort 5 stelle, che sta andando oltre le aspettative. “Abbiamo un impegno molto grosso su Marsa Alam, con un totale di 450 posti lineari a settimana tra charter ed extra charter. Voliamo con tutte le compagnie player sul mercato a Marsa Alam”, commenta il manager a Guida Viaggi. Sempre in Egitto il t.o. propone le crociere sul Nilo, un prodotto che è in ripresa.
Soddisfazioni dal fronte Grecia con il Brixia Club Barcelò Hydra Beach, anch’esso 5 stelle. La struttura, con un “taglio molto legato agli incentive ed ai gruppi aziendali", esercita un forte appeal sul mercato, "sono già arrivate molte richieste per il 2020 e il 2021”, commenta De Leo. Sul fronte del volato gli impegni del t.o. sono 180 posti a settimana da Malpensa per il charter, con partenza la domenica mattina.
Intanto il 23 luglio riapre a Zanzibar il Brixia Club Double Tree Resort by Hilton, 4 stelle sulla costa Nord dell’isola, adiacente al centro di Nungwi, la novità 2018 del t.o. che sta dando diverse soddisfazioni. s.v.