Quattro nuove adv per Robintur

 Quattro nuove agenzie partner per Robintur Travel Group. La più grande rete diretta italiana di adv – che conta 300 associati tra quelle Robintur e quelle Viaggi Coop – ha infatti salutato l’ingresso nel network di tre agenzie in Piemonte e una in Veneto.

Le agenzie si trovano rispettivamente a Torino, Crevoladossola, Borgomanero e Schio, e portano a quota 31 le adv della rete Robintur Travel Partner, diffuse soprattutto nel Nord e Centro Italia ma con due grandi realtà anche in Puglia.

Robintur Travel Group nel 2018 ha raggiunto un volume di affari diretto di 265 milioni di euro, superando i 500 milioni con i ricavi indiretti, realizzati nei segmenti leisure, business travel e turismo organizzato.

“La nostra formula – sottolinea il responsabile operativo e commerciale di Robintur Travel Partner, Massimiliano Zanessi – risulta vincente per quei professionisti, titolari di agenzie viaggi e agenti di viaggi esperti, che vogliono continuare la loro attività con la sicurezza di un supporto importante nella gestione e per competere meglio sul mercato. Mentre il rapporto tra l’agente di viaggio e il cliente resta centrale, così come non viene snaturata l’identità territoriale costruita nel tempo”.

Tags: ,

Potrebbe interessarti