Achille Lauro: “Trattative non ce ne sono”

"Prosegue la sinergia con Marsupio e, indirettamente, anche con Gattinoni, che sta portando avanti una politica di differenziazione dei brand", osserva Achille Lauro, presidente di Agenzia per Amica. Nel momento in cui gli chiediamo se ci siano novità in vista, il manager afferma che non ve ne sono "rispetto al momento dell'acquisizione della maggioranza di Marsupio da parte di Gattinoni".

Il manager aggiunge un ulteriore dettaglio per fugare possibili dubbi su eventuali interessi da parte di Gattinoni verso il network partenopeo: "Trattative non ce ne sono". In effetti la mossa potrebbe apparire logica all'interno della politica di sviluppo che il gruppo sta portando avanti e una porta al Sud Italia non può che essere interessante, ma a quanto si apprende nulla bolle in pentola in tal senso. 

"Vogliamo aiutare le adv a crescere sul territorio – afferma Achille Lauro -. Un partner che ci aiuta a farlo lo prendo in considerazione, ma non ho questa necessità, amo ragionare di squadra, fare sistema. Anche la sinergia con Marsupio è nata in questa direzione e se manterrà il suo Dna ci vedrà sempre presenti. Siamo una società che fa turismo a 360°, che lavora con il territorio, mettendo le adv al centro e stiamo sviluppando anche in tal senso il nostro progetto incoming". s.v.

Tags: , , ,

Potrebbe interessarti