Albatravel a braccetto con Interrail

Si allarga il portfolio prodotti Albatravel che, grazie alla nuova partnership, diventa rivenditore b2b dei Pass Interrail che consentono di viaggiare attraverso l’Europa in treno toccando fino a 31 Paesi con un singolo documento di viaggio.

Commenta Luca Riminucci, direttore vendite Albatravel-Whl: “Questa nuova collaborazione rientra nel nostro obiettivo di proporre un’offerta sempre più completa che, oltre agli hotel, voli e crociere, vuole includere esperienze di viaggio innovative e moderne. Con Interrail le agenzie potranno offrire ai propri clienti un modo di viaggiare unico in più di 10.000 destinazioni, condividendo momenti ed esperienze con una flessibilità estrema e un numero di viaggi illimitati. Solo sul nostro portale potranno prenotare in tutta sicurezza e in tutta semplicità le diverse formule di Pass Interrail fino a 11 mesi prima della partenza”.

Aggiunge Riminucci: “Allo scopo di promuovere l’iniziativa abbiamo lanciato un contest per le agenzie: le prime 5 agenzie che prenoteranno almeno 2 Pass Interrail di qualsiasi tipologia in
un'unica soluzione vinceranno un Global Pass gratuito in prima classe per 2 persone”.

Tags: ,

Potrebbe interessarti