Raggiungere la Nuova Zelanda dall’Italia, via Singapore. E’ questa l’opportunità offera dalla joint venture tra Singapore Airlines e Air New Zealand, estesa fino a marzo 2024.
“A partire dal lancio dell’alleanza nel gennaio 2015 – si legge in una nota congiunta – le due compagnie aeree hanno incrementato la frequenza delle rotte tra Singapore e la Nuova Zelanda, offrendo ai passeggeri una scelta di voli più ampia e conveniente: nel 2016 è stato infatti introdotto un collegamento Singapore-Wellington via Australia, insieme all’incremento dei servizi in alta stagione per Christchurch, mentre un terzo volo giornaliero tra Singapore e Auckland è stato lanciato il 28 ottobre 2018”.
I passeggeri in partenza dall’Italia potranno beneficiare di tempi di connessione più brevi e migliori collegamenti: dopo aver raggiunto l’hub Changi a Singapore da Roma Fiumicino o Milano Malpensa con Singapore Airlines, potranno volare verso la Nuova Zelanda, con oltre 30 voli di andata e ritorno durante i mesi di alta stagione.
Attualmente Singapore Airlines vola da Milano Malpensa 6 volte a settimana e 4 da Roma Fiumicino. A partire da luglio i voli da Milano saranno giornalieri.