French Riviera pass, ancora più sconti per visitare la Costa Azzurra

A dieci anni dalla sua creazione, la French Riviera pass diventa una vera e propria city card con la possibilità di visitare oltre 50 siti e avere sconti e promozioni nella città di Nizza, nella sua area metropolitana e in tutta la Costa Azzurra. Tra le proposte nel bouquet, la Biennale delle arti di Nizza, dove sono presentate mostre temporanee o, ancora, il Vesùbia Moutain park, uno spazio di arrampicata a St Martin-Vesubie.

Offre inoltre vantaggi esclusivi e sconti speciali in molti ristoranti, boutique e attività  come l'accesso illimitato al "Nice, Le Grand Tour", al tour del trenino Nizza, a visite guidate tematiche.

La carta è disponibile in tre versioni: una carta di 24 ore al costo di 26 euro, una carta di 48 ore per 38 euro e una carta di 72 ore al costo di 56 euro. Questo abbonamento consente inoltre di beneficiare dei trasporti pubblici al costo di 4 euro al giorno. La card può essere utilizzata per un mese dopo l'acquisto e viene attivata al primo utilizzo.

Il pass può essere scaricato in formato pdf  dal sito frenchrivierapass.com e deve essere presentato all'ingresso di ogni sito, su smartphone o stampato. E' accompagnato da una guida in inglese e in francese.

La carta e la guida della Costa Azzurra sono disponibili presso l'aeroporto, in alcuni hotel di Nizza e negli uffici di informazioni turistiche della Costa Azzurra.

Tags:

Potrebbe interessarti