Hotelbeds si aggancia al trade per i viaggi ad alto valore

Hotelbeds ha annunciato un piano ambizioso per aumentare il numero di agenti di viaggio affiliati alla piattaforma di prenotazione. L'obiettivo di questo piano strategico è di aggiungere 14.000 nuovi clienti di agenti di viaggio, concentrandosi in particolare su quelli attivi nel segmento lusso e su quelli specializzati in prenotazioni di alto valore e a lungo raggio nei prossimi tre anni, portando il totale a oltre 64.000. Gli agenti di viaggio costituiscono una parte centrale del forte impegno di Hotelbeds per offrire agli albergatori prenotazioni di ospiti non domestici e di alto valore che effettuano il booking in anticipo, annullano meno, pagano di più per una stanza, spendono di più a destinazione e tornano più frequentemente.

Carlos Muñoz, amministratore delegato, ha commentato: "Recentemente abbiamo annunciato l'inizio di una nuova era per Hotelbeds con un unico marchio e scopo: supportare i nostri hotel partner fornendo prenotazioni di ospiti non domestici e di alto valore attraverso una rete di buyer b2b formata da agenti di viaggio, tour operator, programmi di redemption punti e compagnie aeree. Il nostro piano triennale per il canale retail è quello di continuare a far crescere il numero di agenti di viaggio a oltre 64.000 entro il 2022 – un aumento di 14.000 – soprattutto in segmenti di nicchia come i pacchetti di lusso e high-end, a lungo raggio e specializzati".

"Il nuovo brand Bedsonline recentemente rinnovato, che è il marchio di vendita utilizzato da Hotelbeds – ha aggiunto il manager – e una proposta di valore migliorata per i clienti, insieme alla nostra forte rilevanza locale e presenza, a una migliore offerta di prodotti e strumenti saranno i fattori chiave per raggiungere questo obiettivo ".

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