Focus su Pakistan e Africa Nera per Go Overland

Focus su Pakistan e Africa Nera per i programmi di viaggio di Go Overland. Il tour operator del gruppo Go World, specializzato nell’organizzazione di viaggi adventure, ha organizzato infatti due proposte sul paese asiatico: si tratta di "Alla scoperta di antiche civiltà" (15gg/13notti) e "Sulle tracce dei popoli dimenticati".

I tour partono dall’estremo sud del Pakistan fino ad arrivare ad Islamabad per ripercorrere le tracce delle antiche civiltà dell’Indus Valley, visitando le città e i siti archeologici attraverso le regioni del Sindh e del Punjab. "Il periodo consigliato per questo viaggio – spiega l'operatore – va da ottobre ad aprile e, pur essendo il viaggio adatto a tutti, comporta una buona capacità di adattamento per le sistemazioni spartane e per la cucina povera".

"La grande spedizione: Transahariana e Africa Nera" (29gg/28 notti) è invece il prodotto dedicato dal t.o. al Sahara e all’Africa Nera: Marocco e Sahara Occidentale, il Rio de Oro, le oasi della Mauritania, Senegal, Gambia e Guinea Bissau per terminare con l’arcipelago delle Bijagos. Per effettuare gli spostamenti si utilizzeranno 8 diversi mezzi di trasporto.
 

Tags:

Potrebbe interessarti

Nessun articolo collegato