Delta reinventa l’esperienza in Main Cabin

I passeggeri in volo sulle rotte internazionali di Delta (quelli programmati per 6,5 ore o più, oltre a una selezione di altri più brevi configurati con classi Delta One o Delta Premium) rimarranno piacevolmente sorpresi il prossimo novembre, quando il vettore presenterà la nuova esperienza di bordo ideata per la classe Main Cabin. Un Bellini in omaggio come cocktail di benvenuto, asciugamani caldi, antipasti e stuzzichini da combinare a piacere e piatti più abbondanti – sono solo alcuni degli elementi con cui Delta sta differenziando il suo servizio di Main Cabin sulle rotte internazionali.

"Il nostro scopo è quello di investire su ogni singolo passeggero che sceglie di volare con Delta, indipendentemente dal suo posto in aereo – ha dichiarato Allison Ausband, svp In-Flight Service –. Le attenzioni su cui stiamo investendo durante tutta la nuova esperienza di Main Cabin sono state pensate dagli assistenti di volo con un obiettivo in mente: offrire un'esperienza capace di entusiasmare i passeggeri". La reinventata esperienza Main Cabin di Delta è stata accolta molto favorevolmente – con un aumento significativo dei punteggi di soddisfazione dei clienti sugli oltre 700 voli tra Portland e Tokyo (Nrt), dove è stata testata nell'ultimo anno.
Un'esperienza in Main Cabin pensata dagli assistenti di volo e apprezzata dai passeggeri

L'esperienza di bordo che verrà presentata a novembre non è la stessa che Delta ha iniziato a testare più di un anno fa. Rigorosi controlli del servizio in quasi 14.000 ore di volo, informazioni raccolte da oltre 1.800 sondaggi tra i passeggeri, feedback dell'equipaggio – oltre al contributo del team di progetto composto da 24 assistenti di volo – hanno portato a una serie di modifiche per perfezionare l'innovativo servizio sui voli internazionali Delta .

Oltre a queste innovazioni, nel corso degli ultimi mesi, Delta ha formato il suo team di oltre 3.000 responsabili di cabina – i principali assistenti di volo sui voli internazionali – responsabili dell'esperienza del passeggero nel suo complesso. Il ruolo di capo cabina Delta è stato ampliato fino a includere le presentazioni prima del volo nella gate house e il benvenuto alla porta d'imbarco. Inoltre, oltre ai nuovi amenity kit presentati recentemente, verranno presto introdotti ulteriori miglioramenti a bordo, sulle rotte internazionali, come rinnovati auricolari e cuffie.

 

Tags:

Potrebbe interessarti