Le mire di B-Rent

Espansione presso la rete aeroportuale e dell’alta velocità e accordi con tour operator internazionali per i turisti in arrivo nel nostro Paese e la clientela business. Prosegue così l’espansione di B-Rent, azienda made in Italy di noleggio a breve e lungo termi-ne, presso gli hub ferroviari e aeroportuali del nostro Paese. Le ultime due aperture, dopo Bologna e Bari, riguardano gli scali di Catania e Cagliari, dove i desk di B-Rent, appena inaugurati, si trovano a pochi passi dall’uscita arrivi, immediatamente accessibili ai turisti appena sbarcati e dai viaggiatori d’affari. L’espansione della rete non si ferma qui: entro i prossimi tre mesi saranno operativi anche gli uffici presso le stazioni dell’alta velocità di Verona, Venezia, Torino e Firenze. Anche grazie alle nuove aperture la società, che oggi può contare su una flotta di 5.600 veicoli, prevede di raggiungere entro la fine dell’anno i 30 milioni di euro di fatturato.
“Le due nuove aperture – ha evidenziato il ceo e fondatore di B-Rent Vincenzo Brasiello – si iscrivono nella nostra strategia orientata a rafforzare l’offerta di servizi premium presso la rete aeroportuale e dell’alta velocità del nostro Paese, collocandoci in posizione strategica a ridosso di binari e arrivi, facilitando al massimo l’accesso ai nostri servizi da parte del cliente”. “Attraverso questa espansione e alcuni accordi con tour operator internazionali, come le partnership appena raggiunte con operatori cinesi e brasiliani – conclude – contiamo di aumentare la nostra penetrazione sulla clientela leisure in arrivo dall’estero e su quella business nazionale che spesso si sposta a bordo dei treni ad alta velocità”.
Nelle prossime settimane la società annuncerà, inoltre, l’implementazione di nuove piattaforme digitali che renderanno ancora più diretto e a portata di smartphone il rapporto con la clientela. Tra le opzioni particolarmente interessanti per la travel industry e il business il servizio “Salta la fila”, con il quale è possibile ridurre sensibilmente i normali tempi di attesa per il noleggio, accedendo a una corsia preferenziale. Oltre ai servizi di assistenza stradale h24, cancellazione gratuita della prenotazione, attesa di un’ora in caso di ritardo del volo, con un piccolo supplemento è così possibile evitare noiose attese. Il servizio è già disponibile nelle stazioni di Milano Linate, Malpensa e Stazione Centrale, Olbia, Cagliari, Napoli Capodichino e Catania Aeroporto.                       

Tags: ,

Potrebbe interessarti