<p> Tempo di vacanze e, come purtroppo accade, anche di abbandono degli animali.<br /> “In Locauto siamo da sempre attenti alle dinamiche sociali”, dice <strong>Raffaella Tavazza</strong>, <strong>vice president di Locauto</strong>, “con Bau the way vogliamo sensibilizzare tutti i nostri clienti dimostrando che si può comunque viaggiare in compagnia del proprio cane: basta volerlo”.<br /> Per Locauto diventa dunque di primaria importanza agevolare il trasporto dei propri cani durante l’esperienza del noleggio. Con Bau the way i clienti Locauto possono dunque trasportare il proprio cane a bordo dell'auto noleggiata senza alcun tipo di pensiero: la pulizia della vettura al termine del noleggio è già compresa nel servizio unitamente a un kit contenente tutti gli strumenti necessari per far viaggiare il proprio cane in totale sicurezza nel pieno rispetto della normativa vigente. Il kit comprende un telo agganciabile ai sedili posteriori e una cintura di sicurezza, il tutto raccolto in una sacca, e rimarrà in dote al cliente una volta terminato il noleggio.<br /> Meno stress per i turisti, semplificazione, rapidità e abbattimento del consumo di carta nella filosofia green di Avis grazie al rilascio dell’Avis App in Italia, che permette di ottimizzare il processo consentendo ai viaggiatori di noleggiare in modo smart e senza problemi, riducendo tempistiche e documenti fisici. Gli utenti hanno così il pieno controllo della loro esperienza di noleggio dall’inizio alla fine, compresa la possibilità di richiedere upgrade e scegliere il modello preferito, con un semplice tocco sullo schermo del proprio dispositivo mobile. “Con Avis App il nostro obiettivo è semplificare il processo di noleggio offrendo ai clienti un tool aggiornato per soddisfare le loro esigenze on-demand”, afferma <strong>Mark Servodidio</strong>, <strong>president International Avis Budget Group</strong>. “I nostri investimenti nello sviluppo delle più recenti funzionalità sono la testimonianza di quanto Avis Budget Group comprenda i bisogni dei propri clienti, permettendo il pieno controllo del processo di noleggio, dalla prenotazione alla riconsegna del veicolo. Non abbiamo solo eliminato lo stress ma anche il desk di noleggio per rendere il nostro servizio ancora più veloce e di qualità”. </p>