Grimaldi, la Af Claudia per il raddoppio sulla Civitavecchia-Olbia

Si chiama Af Claudia la nave traghetto di Grimaldi Lines che da oggi affiancherà la Af Ausonia sulla rotta tra Civitavecchia e Olbia, che fino al 15 settembre vedrà raddoppiare le partenze giornaliere in entrambe le direzioni.

L’unità, che farà parte della flotta di Grimaldi proprio con questo scopo, è in grado di ospitare fino a 950 passeggeri per ogni viaggio effettuato e dispone di 76 cabine interne ed esterne, 207 poltrone, ristorante self-service, bar, duty free-shop e ampi spazi comuni per i passeggeri. Può inoltre trasportare fino a 400 autoveicoli al seguito.

Ecco il timetable delle partenze: alle 10.15 ed alle 22.45 da Civitavecchia, alle 12.30 e alle 22.15 da Olbia. Tra il continente e l’isola, Grimaldi Lines opera anche con altri due collegamenti marittimi: Livorno-Olbia e Civitavecchia-Porto Torres, entrambi operativi tutto l’anno, con l’impiego di quattro unità, tra le quali le ammiraglie Cruise Roma e Cruise Barcelona, i cruise ferry più grandi del Mediterraneo.

Su tutti i collegamenti per la Sardegna è attiva la promozione Last minute estate, che prevede uno sconto del 20% (diritti fissi esclusi) per partenze selezionate. 

Tags: , , , ,

Potrebbe interessarti