Ana sposa lo spirito delle Olimpiadi Tokyo 2020

All Nippon Airways ha siglato un accordo con il Comitato Organizzatore dei Giochi Olimpici e Paralimpici di Tokyo 2020 per diventare un "supporting partner" della staffetta della fiaccola olimpica.

Il vettore giapponese sosterrà la staffetta e contribuirà a far crescere l’entusiasmo nazionale per i Giochi Olimpici di Tokyo 2020, che avranno inizio fra un anno. Inoltre collaborerà con Japan Airlines Co., Ltd. (Jal) per trasportare la fiamma olimpica dalla Grecia al Giappone. Le due principali compagnie aeree giapponesi uniranno le forze per diffondere lo spirito olimpico in tutto il Paese, trasportando la fiamma attraverso 47 prefetture in 121 giorni.

"Il Giappone non vede l’ora di accogliere tutto il mondo, nella sua capitale, per i Giochi Olimpici e Paralimpici estivi di Tokyo 2020", ha dichiarato Yuji Hirako, presidente e Ceo di Ana "La nostra compagnia è sempre stata ambasciatrice dell'ospitalità e della cultura giapponese e siamo onorati di essere supporting partner incaricato di condividere lo spirito di unità e cordialità durante questo spettacolare evento”.

Ana vola su 81 rotte internazionali e 119 rotte domestiche e opera con un esclusivo modello di hub duale che consente ai passeggeri di viaggiare a Tokyo e fare scalo nei due aeroporti della metropoli, Narita e Haneda, per poi proseguire verso numerose destinazioni in tutto il Giappone, e allo stesso tempo volare verso molte città in Nord.
 

Tags: ,

Potrebbe interessarti