Silversea alza il velo sulla nuova Silver Moon

Manca un anno esatto al lancio di Silver Moon, la nuova nave di Silversea il cui viaggio inaugurale è previsto per il 6 agosto 2020, con partenza da Trieste e arrivo a Roma Civitavecchia. L’unità, da 596 ospiti, si annuncia innovativa anche grazie al programma culinario S.a.l.t. (Sea and Land Taste), che darà vita a esperienze gastronomiche coinvolgenti, elevando il ruolo del cibo al rango di ambasciatore di una destinazione e mostrando gli ecosistemi che ruotano intorno alle culture culinarie del mondo.

Tra le altre anticipazioni sulla nuova nave, Silversea spiega che “pur conservando l’acclamato ed elegante design di Silver Muse, Silver Moon presenterà lounge e spazi pubblici migliorati per offrire agli ospiti scelte significative in qualsiasi momento della giornata”.

Oltre a un ponte piscina migliorato nella stessa piscina e nell'area bar, allargata a forma di U con l’aggiunta di nuovi posti a sedere, Silver Moon offrirà agli ospiti il piacere di un centro benessere e fitness riprogettato nelle aree interne ed esterne, compresa un'ampia area termale, un'area relax e una palestra. 

“Arricchite con eleganti decorazioni, materiali di alta qualità e servizi di lusso – spiega la compagnia – le spaziose suite del Silver Moon beneficeranno di uno dei rapporti spazio-ospiti più alti della categoria, offrendo come segno distintivo dell'esperienza Silversea un comfort superlativo. Gli ospiti di ogni suite apprezzeranno il servizio dedicato di un maggiordomo, nonché un bar interno fornito delle bevande preferite, pranzo in camera, disponibile 24 ore al giorno e vari altri servizi di lusso”.

"Ispirato dal successo della nostra amata Silver Muse, Silver Moon alzerà l'asticella nei viaggi extra-lusso, offrendo ai nostri ospiti esperienze coinvolgenti con un senso del lusso che definirei sussurrato – afferma Barbara Muckermann, chief marketing officer di Silversea -. Assimilando concetti senza precedenti, la nave porterà innovazione nel settore, pur mantenendo l'intimità delle piccole navi e gli spaziosi alloggi caratterizzati unicamente da suite, nel pieno rispetto dei tratti distintivi dell'esperienza di crociera Silversea. Dal nostro nuovo, pionieristico programma S.a.l.t. alla gamma di spazi pubblici, ogni aspetto della nuova nave è stato attentamente progettato per arricchire ulteriormente le esperienze dei nostri ospiti".
 

Tags: ,

Potrebbe interessarti