Turisanda: a Sharm el Sheikh apre l’Inconfondibile Pyramisa Beach resort

Turisanda viaggi inconfondibili dal 1924 ha presentato il nuovo INCONFONDIBILE Pyramisa Beach Resort a Sharm el Sheikh, struttura cinque stelle che si affaccia direttamente sulle spiagge di Sharks Bay di fronte all’isola di Tiran.

Il resort, situato in un’area che viene considerata tra le migliori per praticare snorkeling e immersioni, dispone di un’ampia spiaggia terrazzata di sabbia e dispone di 861 unità abitative di diversa tipologia e categoria, tra le quali le camere deluxe e premium. L’offerta gastronomica comprende un ristorante principale a buffet e due ristoranti tematici à la carte. Tra lo staff italiano Turisanda presente in struttura, vi è anche un cuoco italiano.

A disposizione degli ospiti quattro piscine tutte riscaldate durante l’inverno, mini club e discoteca. La struttura dispone anche di un centre termale con servizio massaggi.

Lo staff Turisanda organizza un intrattenimento soft con attività sportive ed è presente un biologo naturalista che accompagna gli ospiti nel corso delle uscite snorkeling e delle escursioni e che organizza incontri formativi sugli aspetti naturalistici della destinazione.

Come per tutti gli Inconfondibili (ex Turisanda Club), anche al Pyramisa Beach Resort sono previsti alcuni plus dedicati esclusivamente ai clienti Turisanda: area della spiaggia, piscina ed area ristorante riservati, una cena presso uno dei ristoranti à la carte, early check-in e late check-out soggetti a disponibilità.

"Abbiamo rinnovato l’offerta per il Mar Rosso, inserendo a catalogo il Pyramisa Beach Resort, hotel molto conosciuto e apprezzato dal mercato italiano. L’hotel prende il posto del Cyrene Grand Hotel, che chiuderà per ristrutturazione a partire dal mese prossimo", ha affermato Paola Zuffellato, Turisanda specialist. Presente in loco assistenza 24 ore su 24 con personale parlante italiano

Tags:

Potrebbe interessarti