Nuova edizione per la Nyc Broadway Week

Nyc & Company, l’ente del turismo di New York City, presenta il programma della nona edizione della Nyc Broadway Week 2019. La promozione, che si ripete due volte l’anno, consente di acquistare due biglietti al prezzo di uno per assistere ai 24 spettacoli di Broadway aderenti dal 3 al 16 settembre 2019. Dodici show partecipano per la prima volta, garantendo agli affezionati della Broadway Week ancora più scelta quest’anno. Mastercard, in qualità di sponsor globale delle iniziative di Nyc & Company, supporterà l’iniziativa. I biglietti per la Nyc Broadway Week sono già disponibili sul sito nycgo.com/broadwayweek.

I 24 spettacoli in programma per la NYC Broadway Week 2019 sono:*

Ain't Too Proud – The Life & Times of the Temptations**
Aladdin
Beautiful: The Carole King Musical
Beetlejuice**
Betrayal**
The Book of Mormon
Chicago The Musical
Come From Away
Dear Evan Hansen
Derren Brown: Secret**
Frozen
The Great Society**
Harry Potter & the Cursed Child**
The Height of the Storm**
The Lion King
Mean Girls
Oklahoma!**
The Phantom of the Opera
Sea Wall / A Life**
Slave Play**
The Sound Inside**
Tootsie**
Waitress
Wicked

* Soggetti a disponibilità. Alcune date potrebbero non essere prenotabili
** Nuovi partecipanti alla Nyc Broadway Week

Nyc Broadway Week è prodotta da Nyc & Company in collaborazione con The Broadway League, Telecharge, Ticketmaster e Mastercard. NYC Broadway Week verrà promossa con speciali iniziative promozionali al database di Mastercard, contenuti esclusivi su NycGo.com, pubblicità outdoor nei cinque distretti, pubblicità digitale, spot sui taxi di New York City e post sui social media su @ncygo con l’hashtag #NYCBroadwayWeek. Lanciata per la prima volta nel gennaio 2011, la Nyc Broadway Week ha venduto in totale oltre 1.460.000 biglietti, generando circa $100 milioni di introiti per Broadway.

Tags: , ,

Potrebbe interessarti