Arriva GeoClub, l’incentivazione che premia le persone

“In tutti i network di grandi dimensioni, da sempre il centro sono le agenzie. Ma le agenzie sono fatte di persone: sono loro che rendono grande, vivo e lungimirante il network”. Esordisce così Luca Caraffini, ad Geo, per spiegare il nuovo progetto Geoclub – Il Club dagli infinity privilegi già anticipato nel corso della convention nazionale #backtothefuture dello scorso maggio.

“Proprio nell’ottica di valorizzare le singole persone e il loro lavoro, abbiamo pensato a un programma individuale di incentivazione, che premia gli agenti di viaggio, la loro costanza e fedeltà. Partecipare attivamente alle iniziative del network porta valore aggiunto all’agenzia, oltre a più consapevolezza e preparazione agli agenti, che ogni giorno lavorano per soddisfare i propri clienti e aumentare la loro fidelizzazione”, prosegue Caraffini.

GeoClub si propone dunque come un ulteriore stimolo per motivare le persone e indirizzarle verso un nuovo percorso che vede le agenzie sempre più vicine al loro network.

Seguire i webinar di Geo e degli operatori partner, partecipare a eventi e corsi formativi, consultare le news pubblicate sul portale TheBox sono esempi di attività che permettono di guadagnare punti.

Ogni agente che aderirà all’iniziativa potrà monitorare costantemente il saldo punti dalla intranet TheBox e richiedere i premi, il cui catalogo premi si preannuncia molto ricco            .

È inoltre prevista una card fisica nominale GeoClub e, per chi è in Geo da più di 5 anni, una card VIP Member.

 

Tags: ,

Potrebbe interessarti