Software per vettori: Hitit partner tecnologico di Uganda Airlines

Hititsocietà di software per compagnie aeree, ha firmato un accordo di partnership con Uganda Airlines, vettore interamente di proprietà del governo dell'Uganda, sta entrando nel mercato con velivoli Bombardier CRJ 900 all'avanguardia per servire il Paese. 

Sulla base della partnership, Hitit fornisce un servizio di prenotazione e passeggeri, un motore di prenotazione via internet, un'applicazione mobile e un sistema di controllo delle partenze. La transazione dei sistemi è stata completata.

Soddisfazione espressa da Nevra Onursal Karaagac, chief sales and marketing officer di Hitit: "Siamo lieti di essere il partner tecnologico di Uganda Airlines. E' una compagnia aerea radicata con il suo know how nel settore dell'aviazione a lungo termine e svolgerà un ruolo significativo nel migliorare l'esperienza dei passeggeri".

Jenifer Bamuturaki, direttore commerciale di Uganda Airlines, ha sottolineato: "I nostri passeggeri saranno ora in grado di prenotare i loro biglietti comodamente da casa o in qualsiasi altra parte del mondo con questo sistema".

 

Tags: ,

Potrebbe interessarti