Identity Plus premia il trade con lo sport

E' una iniziativa che punta a coinvolgere l’animo sportivo delle agenzie la campagna Identityregala…Decathlon con cui Identity Plus attribuisce, al singolo banconista, una gift card Decathlon del valore di 25 euro per ogni pratica viaggio confermata fino al 13 di ottobre.

“L’entusiasmo con cui è stata accolta la promozione precedente ci ha fatto capire quanto sia stata apprezzata la nostra volontà di premiare la persona –  afferma Daniele Luigi Laurendi, ad dell'operatore milanese. Siamo abituati a lavorare a quattro mani con le agenzie di viaggio e a istaurare un rapporto di reciproca fiducia per poter proporre sempre un prodotto e un servizio di qualità. Siamo persone e lavoriamo con persone ed è quindi giusto riconoscere a chi sceglie di seguirci una ricompensa che possa essere sinceramente gradita”.   

Le carte regalo Decathlon sono fruibili sia online che nei vari punti vendita distribuiti sul territorio nazionale, sono cumulabili e spendibili in una o più soluzioni fino a esaurimento del credito. Sarà cura dell’operatore far recapitare le gift card Decathlon direttamente via mail (personale o privata del/della banconista) il giorno seguente la conferma della pratica e dopo ricezione dell’acconto di prenotazione.

Tags:

Potrebbe interessarti